Call center offerta consulenza lavoro 2017-05-11T11:07:16+00:00

Offerta Call Center Out-bound tutto compreso

 

La consulenza del lavoro che fa risparmiare i Call center Outbound nella gestione del personale.

I call center outbound sono caratterizzati da una grande necessità di personale e sono soggetti ad una forte rotazione della forza lavoro.
Upward segue da anni l’attività di molti Call Center ed ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione del personale.
In sede è disponibile un aggiornato database di candidati da presentare alle aziende ed è stata ottimizzata la gestione amministrativa dei contratti di lavoro, dei documenti e  degli adempimenti fiscali e contributivi.

Upward ha creato un’offerta per i call-center outbound che solleva da tutti i problemi di gestione del personale ad un costo definito e contenuto.

Consulenza per dipendenti per il tuo call center contattaci clicca qui

Grazie all’esperienza all’interno dei call center Upward comprende le problematiche legate a:

  • presa di appuntamenti per la rete vendita,
  • gestione della conferma,
  • telemarketing,
  • registrazioni vocali,
  • Back office e il Front office,
  • cali di rendimenti e concentrazione degli operatori,
  • l’importanza di una resa oraria eccellente,
  • il ruolo del team leader, la gestione delle pause di lavoro,
  • la gestione del gruppo,
  • motivazioni di gruppo e individuale.

L’offerta Call center prevede la soluzione dei problemi di:

  • ricerca e selezione del personale,
  • pubblicazione Gratuita degli Annunci di Lavoro Tramite la nostra Agenzia
  • scelta e redazione del contratto di impiego
  • ricerca agevolazioni per l’assunzione dei Team Leader o per il Front office
  • gestione mensile delle buste paga e disbrigo adempimenti fiscali e contribuitivi.

In dettaglio Upward fornisce ai call center outbound i servizi di:

  • consulenza e stesura contratto di lavoro;
  • apertura posizioni INPS per dipendenti e per Azienda;
  • elaborazione buste paga;
  • redazione e consegna CUD (certificazione Unica);
  • redazione e presentazione modello 770;
  • gestione licenziamenti.

Il costo per tutte queste operazioni è di:

  • 35 Euro/mese + IVA per ogni dipendente gestito (fino a 5 dipendenti);
  • 30 Euro/mese + IVA per ogni dipendente gestito (fino a 10 dipendenti);
  • 25 Euro/mese + IVA per ogni dipendente gestito (da 10 fino a 15 dipendenti);
  • 20 Euro/mese + IVA per ogni dipendente gestito (da 15 fino a 20 dipendenti).
  • 150 Euro + IVA per ogni candidato selezionato ed assunto dall’azienda.

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Il call center paga l’importo dovuto solo se tra i profili dei candidati presentati vengono realmente assunti, in caso contrario nulla è dovuto ad Upward.

Vantaggi per il call center

Scegliendo Upward e la sua soluzione per i call center il tuo call center avrà:

  • un unico interlocutore per la selezione e la gestione del personale;
  • tempi brevi nella ricerca del personale;
  • consulenza del lavoro completa sulle tipologie di contratto da scegliere e sulle agevolazioni fiscali e contributive.

Se hai un Call center Inbound puoi contattare Upoward e richiedere un preventivo in tempi brevissimi.

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