Gestione personale domestico colf badanti giardinieri

Colf e badanti online

Gestione personale domestico colf e badanti adesso ancora più facile grazie alla consulenza online upwardcdl.it

La gestione del rapporto di lavoro di colf, badanti e del personale domestico in genere, sia comunitario che extracomunitario, richiede la gestione di molteplici comunicazioni obbligatorie, adempimenti contrattuali e previdenziali.

La complessità della gestione di questi aspetti molte volte scoraggia i datori di lavoro domestico a mettersi in regola con la normativa vigente e li espone a gravi rischi di sanzioni.

Upwardcdl.it ha un’esperienza consolidata nel tempo che gli permette di trovare tutte le soluzioni ottimali per regolare il rapporto di lavoro di colf, badanti, giardinieri, e del personale domestico in genere.

Grazie ai servizi online dei consulenti del lavoro upward è possibile acquistare il servizio di elaborazione e consulenza direttamente online anche da cellullare.

SCOPRI DI PIU’

Come gestiamo i rapporti di lavoro tra privati nel settore domestico

Upward si occupa della redazione del contratto di lavoro di Colf e badanti secondo la normativa vigente facendo riferimento al CCNL Lavoro domestico, fornendo anche  lettere di assunzione complete di tutti i contenuti previste dalla legge che ti consentiranno di non incorrere in pesanti sanzioni amministrative. 

In più upwardcdl.it si occupa della comunicazione obbligatoria dell’assunzione del personale domestico