Colf e badanti 2017-10-31T12:15:53+00:00

Gestione personale domestico colf badanti giardinieri

Colf e badanti online

Gestione personale domestico colf e badanti adesso ancora più facile grazie alla consulenza online upwardcdl.it

La gestione del rapporto di lavoro di colf, badanti e del personale domestico in genere, sia comunitario che extracomunitario, richiede la gestione di molteplici comunicazioni obbligatorie, adempimenti contrattuali e previdenziali.

La complessità della gestione di questi aspetti molte volte scoraggia i datori di lavoro domestico a mettersi in regola con la normativa vigente e li espone a gravi rischi di sanzioni.

Upwardcdl.it ha un’esperienza consolidata nel tempo che gli permette di trovare tutte le soluzioni ottimali per regolare il rapporto di lavoro di colf, badanti, giardinieri, e del personale domestico in genere.

Grazie ai servizi online dei consulenti del lavoro upward è possibile acquistare il servizio di elaborazione e consulenza direttamente online anche da cellullare.

SCOPRI DI PIU’

Come gestiamo i rapporti di lavoro tra privati nel settore domestico

Upward si occupa della redazione del contratto di lavoro di Colf e badanti secondo la normativa vigente facendo riferimento al CCNL Lavoro domestico, fornendo anche  lettere di assunzione complete di tutti i contenuti previste dalla legge che ti consentiranno di non incorrere in pesanti sanzioni amministrative. 

In più upwardcdl.it si occupa della comunicazione obbligatoria dell’assunzione del personale domestico agli enti ed istituti competenti in particolare del disbrigo delle pratiche da evadere sul portale dedicato INPS settore domestico.

Upward gestisce interamente l’aspetto economico del rapporto di lavoro aiutandoti a determinare il corretto importo da riconoscere a colf e badanti sia in denaro che in natura (vitto e alloggio) Al fine di evitarti contenziosi con il lavoratore domestico.

Riassumendo, rivolgendoti a Upward hai assistenza completa sia per elaborare la busta paga sia per la consulenza del rapporto di lavoro.

Dettagli del servizio e della consulenza colf e badanti

  • la redazione dei prospetti paga mensili;
  • la gestione delle ferie, malattie e permessi di lavoro;
  • la preparazione della certificazione annuale dei redditi;
  • consulenza specialistica e personalizzata dal lunedi al venerdi via telefono, mail o skipe;
  • comunicazione obbligatorie INPS, che deve essere fatta entro le 24 ore precedenti l’inizio del rapporto di lavoro domestico (altrimenti il rapporto di lavoro è considerato irregolare);
  • controllo versamenti trimestrali dei contributi INPS;
  • Attestazione di servizio;

In fase di cessazione del rapporto di lavoro ci interessiamo alla corretta gestione delle dimissioni oppure alla predisposizione della lettera di licenziamento ed alle comunicazioni obbligatorie per legge.

Colf e badanti online

Vantaggi per i clienti che scelgono upwardcdl.it per la gestione del personale domestico

Il principale vantaggio per i clienti che affidano il servizio di gestione del rapporto di lavoro del personale domestico a Upward è quello si essere assistiti e seguiti in tutte le fasi del rapporto di lavoro evitando così il rischio di incorrere nelle pesanti sanzioni previste dalla legge.

La consulenza è la gestione della busta paga delle colf è seguita esclusivamente da consulenti del lavoro iscritti all’ordine professionale in questo modo i clienti possono essere certi di affidare la gestione del rapporto di lavoro ad un professionista riconosciuto e certificato dall’ordine dei consulenti del lavoro.

Servizio ottimizzato e collaudato che semplifica la vita ai datori di lavori privati, il servizio può essere acquistato online e ti permette di risparmiare se il rapporto di lavoro durerà almeno 12 mesi.

A chi si rivolge il servizio di consulenza ed elaborazione buste paga colf e badanti

Il servizio di gestione per colf e badanti è rivolto a tutti che coloro che vogliono assumere personale domestico in genere quindi anche giardinieri, maggiordomi ecc. assunte alle dipendenze di datori di lavori privati quindi senza partita iva.

Se anche tu sei intenzionato ad assumere, non andare alla cieca, ricorda che rischi di incorrere in sanzioni molto salate, affidati solo a professionisti competenti e iscritti all’ordine professionale dei consulenti del lavoro,professionisti specializzati che gestiranno le tue pratiche di assunzione di colf, badanti e personale domestico in tutta sicurezza.

Per dormire sonni tranquilli affidati ad Upward 

clicca per scoprire i prezzi del servizio

Prodotti

ARTICOLI RECENTI:

ARGOMENTI DEL BLOG: