Calcolo crediti lavoro dipendente per cause o vertenze 2018-01-03T15:30:00+00:00

Hai una causa o una vertenza di lavoro in corso o vuoi intraprenderne una e necessiti di calcolare i crediti lavorativi che ti spettano? Sei nel posto giusto! Upward ti offre un servizio di conteggi di lavoro rapido e preciso.

Causa o vertenza di lavoro

Dalla conciliazione al ricorso in Cassazione passando dall’impugnazione del licenziamento, il doppio primo grado e l’appello: quanto tempo occorre? Quali sono i passaggi corretti da fare?

Affidati all’esperienza di Upward.

calcolo crediti di lavoro vertenze

Le vertenze di lavoro possono seguire sia la strada giudiziaria che quella extragiudiziale, tuttavia in entrambi i casi è sempre necessario presentare i conteggi di lavoro sia in merito alle differenze retributive sia alle cifre richieste a titolo di risarcimento danni.

Problemi o dubbi sulla retribuzione

Ritieni che il tuo ex datore di lavoro non ti abbia retribuito in modo corretto? Scopri quanto ti spetta realmente con Upward.

Clicca sul pulsante e scopri come è facile e veloce calcolare i tuoi crediti di lavoro maturati nei confronti del tuo ex datore di lavoro.

calcolo crediti di lavoro vertenze

Affidati solo a professionisti del settore

I conteggi di lavoro sono uno strumento fondamentale per le vertenze e le cause che un ex dipendente intraprende contro l’azienda quando ritiene di non essere stato retribuito in maniera commisurata alla mansione svolta e alle ore lavorative effettivamente coperte nel periodo in cui è stato assunto.

Da ciò è facile comprendere che il ruolo del consulente del lavoro è di fondamentale importanza perché i conteggi del lavoro richiedono competenze tecniche approfondite. Infatti Il calcolo dei crediti per lavoro dipendente non è frutto di un semplice conteggio, ma è un lavoro che scaturisce da un’attenda analisi delle normative vigenti e dagli accordi individuali e collettivi eventualmente stipulati.

Un questionario per comprendere il tuo caso

Come detto in precedenza il calcolo dei crediti per lavoro dipendente è un’operazione complessa, quindi va effettuata una elaborazione ad personam che comprende tutte le caratteristiche del caso. Per questo motivo Upward mette a tua disposizione un questionario online col quale potrai fare richiesta di assistenza inserendo tutti i dettagli più importanti ed eventualmente allegando i relativi documenti.

In questo modo lo staff di Upward potrà valutare in maniera preliminare il tuo caso e proporti un preventivo preciso.

Sei un avvocato, azienda, commercialista, consulente del lavoro, ragioniere, perito tecnico o caf compra il servizio cliccando su compra il servizio.

Calcoli sicuri con la tecnologia di Upward

Una volta valutato il preventivo potrai decidere di passare alla fase successiva e affidare il calcolo dei tuoi crediti lavorativi ai consulenti del lavoro di Upward.

Questo servizio garantisce un’analisi attenta dei dati contrattuali e il calcolo esatto dei crediti mediante un software specifico che restituisce un conteggio esatto. La reportistica è dettagliata e fornita mediante una relazione accurata, la quale consentirà al vostro legale di avere sempre un quadro chiaro e preciso di ogni fattore contrattuale.

Vuoi un calcolo personalizzato per valutare se ti spettano differenze retributive, allora clicca qui e accedi ai nostri servizi on line clicca sull’immagine che segue

calcolo crediti di lavoro vertenze