Offerte Lavoro Caserta: azienda leader cerca agenti ristorazione arredamento

Offerte di lavoro a Caserta e provincia, Upward Agenzia per il Lavoro cerca 2/3 Agenti commerciali, per azienda leader nel settore dell’arredamento, ristorazione alberghiero. Rimborso spese e provvigioni. Massima serietà e professionalità nella mansione da ricoprire.

Inviaci il tuo curriculum Upward

Inserire nel form di invio CV, alla voce Riferimento: Agenti Commercio Caserta 1

Azienda leader a Caserta nella vendita di arredamento per ufficio, arredamento per la ristorazione e specializzata nella vendita di pannelli fonoassorbenti.

Upward agenzia per il lavoro ti propone questa nuova opportunità di lavoro, siamo stati incaricati da un’ Azienda Cliente rivenditore ufficiale di prestigiosi marchi del settore dell’arredamento per ufficio, arredamento per la ristorazione e specializzata nella vendita di pannelli fonoassorbenti.

Agenti di commercio vendita pannelli fonoassorbenti

Il pannello fonoassorbente è un prodotto altamente innovativo che sta avendo ottimi risultati nel settore della ristorazione. Creati dall’Azienda Caimi Brevetti, questi pannelli assorbono il riverbero acustico, per intenderci tutta l’eco causata dal vociare della clientela, urla dei bambini, il volume della televisione. Sono ampiamente utilizzati anche nel settore dei call center, in sale riunioni, alberghi sale di registrazioni ecc.

I pannelli fonoassorbenti sono un prodotto di nicchia e per questo motivo verrà fornita formazione specialistica a coloro che avranno superato la prima fase di selezione. È una grossa opportunità di business per gli aspiranti agenti di commercio per questo motivo l’azienda cerca persone altamente professionali e in grado di rappresentare nel migliore dei modi i prodotti commercializzati dall’azienda.

Obiettivi della selezione

L’Azienda ricerca due agenti di commercio specializzati nella vendita di arredamento per ufficio, arredamento per la ristorazione e vendita di pannelli fonoassorbenti.

Posti di lavoro diponibili – Orari di Lavoro

  • Numero posizioni da ricoprire: 2
  • Giorni di lavoro: 5 dal lunedi al venerdi
  • Orario di lavoro:  full time

Mansione da ricoprire:

Il candidato dovrà rappresentare l’azienda, proporre e vendere le ultime novità nel settore dell’arredamento per uffici, ristorazione e pannelli fonoassorbenti. Il candidato dovrà ricercare nuovi clienti agendo in sinergia con l’azienda. Non cerchiamo porta a porta nè venditori improvvisati. Trattasi di un offerta di lavoro concreta e di grandi margini di crescita in quanto l’azienda è presente da oltre 30 anni sul territorio, ben avviata e con ottime referenze in tutto il territorio nazionale. Sono ben venuti giovani agenti di commercio dinamici e che cercano una soluzione definitiva a livello lavorativo e credono nella specializzazione in questo settore merceologico.

Requisiti per partecipare alla Selezione

  • Condizioni economiche: Rimborso spese più provvigioni molto interessanti.
  • Ambiente lavorativo: l’ambiente lavorativo è concepito in maniera dinamica e giovane proiettato al successo e raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi.
  • Sede di Lavoro: Ricerchiamo agenti di commercio per coprire il territorio commerciale nelle province della Campania. Caserta, Benevento, Napoli, Avellino, Salerno
  • Zona di ricerca candidati: Caserta, Benevento, Napoli, Avellino, Salerno
  • Conoscenze Informatiche: discrete capacità su pacchetto office, posta elettronica.
  • Conoscenze linguistiche: Madrelingua italiana e a2-b1 di lingua inglese.
  • Utilizzo di particolari attrezzature e/o macchinari: automobile di proprietà.
  • Abilitazioni e/o patenti richieste: richiesta la patente b.
  • Esperienze pregresse nella mansione da ricoprire: è fondamentale avere un’esperienza precedente nel settore della vendita, esperienze pregresse come agente di commercio, si preferiscono agenti di commercio nel settore dell’arredamento per ufficio e ristorazione.
  • Età minima e massima: data la delicatezza della posizione in oggetto, in relazione anche alla natura dell’azienda (rivenditore di arredamento per uffici e per la ristorazione) è preferibile un candidato tra i 25 ed i 40 anni. Tale soglia è stata scelta anche in virtù della volontà di instaurare un flusso motivazionale bidirezionale e un lavoro step by step.

Ci stai ancora pensando? Il tempo è denaro! Invia subito il tuo curriculum. Questa è l’occasione che cambierà il tuo futuro lavorativo perchè entrerai a far parte di una grande azienda leader nel settore.

Inviaci il tuo curriculum Upward

Inserire nel form di invio CV alla voce Riferimento: Agenti Commercio Caserta 1

Upward Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale
Delega CE01601Fl Aut. Min. n°19009 del 23/07/2007

L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

targa abilitazione ricerca e selzione personale promozione e attivazione tirocini formativi

By | 2017-12-27T16:45:39+00:00 settembre 16th, 2016|News, Offerte di lavoro, Servizi|0 Comments

Lascia un commento