Il nome “Upward” è un termine inglese che significa “in crescita” o “verso l’alto“, e può essere interpretato come un simbolo di progresso, miglioramento e aspirazione.

Come è nato UPWARD?

Dopo aver considerato vari nomi, ero alla ricerca di un termine che potesse catturare perfettamente l’essenza di ciò che in quel momento storico della mia carriera professionale stavo vivendo.

Quando UPWARD ha visto la luce, io ero agli albori della mia attività professionale in forma autonoma, giovane e intraprendente consulente del lavoro, con quella grinta che solo i giovani possiedono. Stavo vivendo una fase di crescita intensa e immaginavo che il mio percorso di sviluppo dovesse essere una missione da condividere con i miei clienti.

 Auspicavo che i primi clienti potessero crescere insieme a me, trasformandoci entrambi in aziende di successo. Così è stato, poiché alcuni dei nostri primi clienti hanno iniziato il percorso con noi quando avevano solo un dipendente. Oggi, molti di loro sono diventati aziende consolidate con un considerevole numero di dipendenti.

Premessa scritta da CdL Antonio Caduto Ceo & Founder UPWARD ®

Upward Consulenti del lavoro nuova Sede a Grosseto nel 2023

Upward è un punto di riferimento nel settore della consulenza del lavoro online, offrendo servizi professionali online e soluzioni su misura per le esigenze delle aziende e dei lavoratori anche presso le sedi fisiche presenti sul territorio nazionale italiano. Con una solida presenza in diverse sedi sul territorio nazionale, Upward si impegna a fornire consulenza specialistica e supporto affidabile per una vasta gamma di questioni legate al lavoro e alle risorse umane.

Nel 2023, è stato inaugurato un nuovo punto operativo a Grosseto dedicato alle Aziende per l’ottimizzazione della gestione del personale. Inoltre ci rivolgiamo ai dipendenti che possono ottenere tramite un nostro consulente del lavoro informazioni dettagliate sulla propria posizione professionale, chiarire dubbi riguardo a buste paga o contratti di lavoro. Per trovare la nostra sede, sita in Via Veio, 22 – 58100 Grosseto (GR), e per i dettagli per raggiungerci, ti invitiamo a scorrere la pagina.

DICONO DI NOI

Le Nostre Sedi Fisiche

UPWARD Pietravairano, Provincia di Caserta

La nostra sede a Pietravairano, in provincia di Caserta, rappresenta un punto di riferimento per le aziende e i lavoratori della zona. Con un team di esperti consulenti del lavoro, siamo pronti ad offrire supporto e consulenza personalizzata per le esigenze specifiche della comunità locale.

UPWARD Bollate, Provincia di Milano

La sede di Bollate, in provincia di Milano, rappresenta un altro importante centro per i nostri servizi di consulenza del lavoro. Con una presenza consolidata nella regione, siamo impegnati a fornire soluzioni mirate e supporto professionale per le aziende e i lavoratori di Milano e delle zone circostanti.

Nuova Sede UPWARD a Grosseto

Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della nostra nuova sede UPWARD a Grosseto. Questa espansione rappresenta un passo significativo nel nostro impegno a offrire servizi di consulenza del lavoro di alta qualità in tutta Italia. La nuova sede a Grosseto ci permetterà di avvicinarci ulteriormente alle aziende e ai lavoratori della regione, offrendo un supporto mirato e personalizzato.

Con la nostra presenza in continua espansione, Upward è pronta ad offrire consulenza del lavoro professionale e soluzioni su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente in tutta Italia.

Siamo entusiasti di continuare a crescere e di servire al meglio le comunità locali in tutta Italia. Oggi, sempre più utenti optano per i nostri consulenti del lavoro online, attratti dai servizi avanzati e consolidati nel corso di molti anni di esperienza.

Per ulteriori informazioni sulle nostre sedi e i servizi offerti, vi invitiamo a contattarci in chat. Siamo qui per supportare le vostre esigenze in materia di lavoro e risorse umane.

Grazie per la fiducia e l’opportunità di servirvi.

MODULO INFORMAZINI GENERICHE

    (*)

    (*)

    (*)

    (*)

    (*)

    Il tuo messaggio:

    Allega un file (.pdf, .jpg, .doc, .docx)

    Allega un file (.pdf, .jpg, .doc, .docx)

    Allega un file (.pdf, .jpg, .doc, .docx)

    Sei venuto a conoscenza di Upward Consulenti del lavoro tramite:
    (*)

    INFORMATIVA PRIVACY:
    Compilando il form l’utente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation)
    La finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni, preventivi e promozioni su prodotti e servizi; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

    Voglio rimanere informato sulle ultime notizie del mondo del lavoro

    Accetto trattamento dati personali