Upward, studio di consulenza del lavoro a Monza

Il nostro studio è specializzato nella consulenza del lavoro rivolta alle aziende di tutta Monza, Brianza e Lombardia e anche a lavoratori dipendenti di aziende della zona.
La nostra area di competenza è quella delle risorse umane, quindi l’elaborazione di paghe, l’assistenza nell’interpretazione e applicazione delle disposizioni di diritto del lavoro e, altresì, del CCNL di categoria del lavoratore.

ATTENZIONE
Al momento lo studio di consulenza del lavoro Upward  si trovava in via XX Settembre n. 4 a Monza in Brianza. Al momento lo studio di Monza è stato trasferito a Bollate (MI) in Via 4 Novembre, 92 – 20021 Bollate (MI).
Nel frattempo scopri i nostri servizi online qui sotto.
Scopri servizi online

La consulenza del lavoro per le aziende

L’esperienza professionale maturata dal nostro studio di consulenza in materia di lavoro ci consente di offrire assistenza alle aziende in servizi come:
la stesura di contratti di lavoro;
– delineare una strategia per la gestione efficiente delle risorse umane dell’azienda;
– nell’assistenza e consulenza circa la possibilità di fare assunzioni con le quali si ottengono determinati incentivi e benefici fiscali;
– nell’elaborazione delle buste paga;
– la gestione delle controversie individuali extragiudiziali in materia di lavoro.
Il nostro legame con il territorio della Brianza ci consente di instaurare una relazione personalizzata con le aziende che operano su di esso e di fornire un buon servizio di consulenza.

Assistenza nella redazione di contratti di lavoro

Ogni azienda assume un numero piccolo, medio o grande di lavoratori dipendenti e si trova a dover gestire in questa fase problematiche giuridiche e anche economiche circa il tipo di contratto di assunzione (per esempio contratto a tempo indeterminato ovvero a tempo determinato, full time o part-time e così via); l’applicazione delle norme della legge e dei contratti collettivi nazionali del lavoro o CCNL a ciascun contratto e, così anche i contratti di secondo livello ovvero la contrattazione collettiva decentrata.

L’interpretazione e l’applicazione corretta di disposizioni legislativi e CCNL di diversi livelli richiede sempre la consultazione con professionisti specializzati nella materia.
Le conoscenze di contrattualistica del lavoro del nostro studio di consulenza, infatti, consentono di redigere i contratti migliori sia per gli interessi dell’aziende sia agli occhi della legge.

Il ruolo del nostro studio di consulenza del lavoro è quello di affrontare questioni in materia contrattuale mediando e rendendo il meno problematiche possibili tutte le relazioni industriali intercorrenti tra il datore di lavoro, i lavoratori dipendenti e i sindacati.