Cerchi lavoro a Napoli? Il call center può essere la tua risposta

Quante volte hai scritto sul motore di ricerca la fatidica frase “cerco lavoro a Napoli e provincia”? E quante volte hai passato ore tra annunci vari senza concludere molto? Da oggi con Upward le cose sono cambiate, perché il nostro scopo è quello di creare un ponte tra le aziende e i lavoratori.

Un opportunità per lavorare nei migliori call center di Napoli

Se stai pensando che lavorare in un call center sia un impiego di poco conto, ti chiediamo due minuti del tuo tempo per spiegarti che non è così. Purtroppo molte leggende metropolitane sui call center sono nate dal fatto che i candidati non conoscono bene questo tipo di lavoro oppure dalla poca selezione che viene fatta in fase di candidatura.

Molti aspiranti operatori di call center credono erroneamente che questo sia un lavoro facile o alla portata di tutti, in realtà per lavorare nei call center c’è bisogno di molta preparazione e soprattutto di tanto impegno e voglia di apprendere.

Upward: un punto di riferimento per chi vuole intraprendere una carriera nel mondo del call center  a Napoli

Tenendo ben presente questa premessa rivolgendoti a noi di Upward, potrai entrare in contatto con aziende serie che operano nel campo dei call center a Napoli e provincia. Come? Facile, basta seguire il semplice iter riportato di seguito:

  • prima di tutto invia il tuo curriculum cliccando sul tasto che trovi alla fine di questa pagina.
  • Così facendo ti inseriremo nel nostro database.
  • Quando uno o più Call center che fanno parte della nostra clientela avvierà una campagna di ricerca del personale, forniremo le candidature più appropriate per le selezioni.

Già, perché noi non siamo un sito di annunci ma un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro che ricerca e cura i rapporti col personale per aziende-clienti.

Inviaci il tuo curriculum Upward

By | 2016-01-20T11:40:56+00:00 gennaio 20th, 2016|Offerte di lavoro, Servizi|0 Commenti

Lascia un commento