Incrementa il fatturato del tuo caf centro servizi o studio legale

UPWARD™ Consulenti del Lavoro è da anni al tuo fianco per una gestione professionale della tua attività.

Nella realtà moderna con un mercato sempre in continua evoluzione e una concorrenza molto elevata, vi sono delle figure professionali che acquistano sempre un maggior valore. Grazie ad esse sarà possibile non solo semplificare la conoscenza di alcune normative, ma anche incrementare il fatturato delle vostra attività. Un CAF, un patronato, un centro servizi oppure uno studio legale, non può fare a meno di approfittare della professionalità di un consulente del lavoro al fine di potenziare i servizi offerti ai vostri clienti.

Si sente spesso parlare di questi liberi professionisti. Ma chi sono realmente e quali vantaggi possono determinare? Per prima cosa è importante definire il loro ruolo. Un consulente del lavoro è un soggetto che si occupa fornire consulenza specialistica in materia di lavoro sia alle aziende che ad i privati ed è facile immaginare che questo permette al professionista di avere una visione globale della materia e degli interessi di entrambi le parti al fine di ottimizzare i processi e di portare soluzioni adeguate e condivise sia dalle aziende che dai lavoratori.

L’importanza del consulente del lavoro per una gestione professionale delle risorse umane

Il consulente di lavoro si occupa della gestione delle risorse umane, quindi al personale di una specifica azienda. La sua attività però non si limita a questo, ma prevede una serie di sfaccettature che lo rendono un elemento assolutamente necessario e fondamentale anche quando esso deve svolgere il mandato professionale per conto di un lavoratore o un privato.

dicono di noi upward ™

Scopri i servizi e consulenze online UPWARD™

A chi si rivolgono i nostri servizi

Si potrebbe considerare che la consulenza del lavoro sia solamente collegata all’attività delle aziende o dei lavoratori dipendenti o autonomi. Invece può essere molto utile al fine di promuovere i servizi offerti da soggetti che offrono assistenza a queste categorie.

I soggetti che possono essere interessati al fine di utilizzare i nostri servizi di consulenza sono:

  • CAF: i centri di assistenza fiscale per lo svolgimento delle pratiche riguardanti sia i lavoratori dipendenti che i datori di lavoro e liberi professionisti;
  • centro servizi: ci si riferisce ad agenzie e centri che forniscono supporto fiscale e service vari sia a privati che aziende
  • studio legale: gli studi legali che nella loro attività prevedono cause riguardanti la materia del lavoro o che necessitano di conteggi per calcolare i crediti lavoro
  • commercialisti che non si occupano di consulenza del lavoro e che preferiscono affidare la gestione delle risorse umane a specialisti del settore

Servizi online per le aziende

ACCEDI
Servizi per le aziende

Servizi online per privati

ACCEDI
Servizi per dipendenti

(*)

(*)

Telefono (*)

(*)

Allega dei file se lo ritieni necessario (.pdf, .jpg, .doc, .docx)

Il tuo messaggio:

Sei venuto a conoscenza di Upward Consulenti del lavoro:
(*)

INFORMATIVA PRIVACY:
Compilando il form l’utente prende atto dell'informativa resa ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR - General Data Protection Regulation)
La finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni, preventivi e promozioni su prodotti e servizi; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Voglio rimanere informato sulle ultime notizie del mondo del lavoro

Accetto trattamento dati personali

Inserisci il codice e dimostraci di essere "UN UMANO"

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

I vantaggi della figura del consulente del lavoro

Avere nel proprio CAF, centro servizi, o studio legale, un consulente del lavoro, potrà contribuire in differenti modi a incrementare il tuo fatturato.

Nel caso del CAF, questa figura professionale è di fondamentale importanza per adempiere a un maggior numero di richieste da parte sia di lavoratori dipendenti che autonomi, nonché di liberi professionisti e datori di lavoro. Non solo interverrà nell’ambito della stesura della busta paga o di eventuali adeguamenti in materia di lavoro, ma potrà dare assistenza su tutta la materia collegata alle risorse umane come per esempio il controllo della documentazione di un assunzione o la verifica della busta paga.

Nel caso di un centro servizi, aggiungendo i servizi collegati alla <