Finalmente la tanto attesa Circolare Inps è arrivata e a come ironicamente dichiarato da alcuni addetti ai lavori, l’emanazione è avvenuta ancora prima dell’elezione del Presidente della Repubblica. Finisce un mistero o  questa lunga attesa che pone un minimo di chiarezza sulle assunzioni agevolate 2015.

Adesso le Aziende e i professionisti in queste ore stanno studiando la circolare per offrire questa  opportunità alle Aziende Clienti perchè tale normativa (L.190/2014) porterà sicuramente alle Aziende dei benefici e confidiamo che si possa assumere con maggiore facilità e a costi ridotti,  visto che l’incentivo ammonta a 8060,00 euro per chi assume a tempo indeterminato full time.

Noi di UPWARD non potevamo non informare tempestivamente con la nostra informazione, perchè tra le  assunzioni agevolate 2015 riteniamo che la legge 190/2014 sarà  nei prossimi mesi molto utilizzata dalle aziende, ricordiamo però di approfondire anche altre assunzioni agevolate come i tirocini formativi a cui abbiamo dedicato una sezione speciale del nostro sito visto che li promuoviamo e attiviamo dal 2010.

Scarica tutti i contenuti della Circolare INPS del 29/01/2015 n°17 Sgravio Triennale Legge di Stabilità (Legge 190 23 dicembre 2014)

L’esonero contributivo è valido per le aziende che assumono a Tempo Indeterminato anche parziale.

Per assumere personale con Sgravio Triennale  contatta un nostro Consulente del Lavoro.

Clicca qui per leggere anche le Agevolazioni assunzioni 2015 Fonte Italia Lavoro.