Dopo mesi e mesi di attesa finalmente arriva il giorno tanto atteso in cui poter presentare le domande per la prenotazione della Garanzia del Microcredito che ricordiamo ammonta ad euro 25.000,00 con la possibilità di estendere la dote fino a 35.000,00 euro. Il Vantaggio per le Aziende consiste principalemte nel fatto che la dote può essere richiesta senza garanzie reali ad un tasso di interesse agevolato.

L’intervento del Fondo, grazie a la concessione di una garanzia pubblica sulle azioni di microcredito ha lo scopo di sopportare l’avvio e la crescita dei piccoli imprenditori e aiutare l’accesso alle fonti economiche.

Sono quasi 10000 le ricerche effettuate dagli utenti on line ogni mese sul termine microcredito attraverso Google, e questo dato può dare un’idea di quanto gli imprenditori e i professionisti stessero aspettando questo giorno. Da poche ore quindi è stato comunicato sul sito del Fondo che dalla data di oggi sarà possibile prenotare la dote e per farlo i Consulenti del Lavoro convenzionati sono disponibili a fornire la consulenza alle Aziende che ne fanno richiesta.

UPWARD è un Porgetto web del Consulente del Lavoro Antonio Caduto iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro di Caserta al N° 511 per ulteriori informazioni sul microcredito contattaci.

A questo link potrete trovare tutti i consulenti del lavoro che hanno dato disponibilità ad assistere le Aziende per la richiesta del microcredito.

Circolare Operativa Microcredito

Disposizioni Operative Microcredito

Per presentare la domanda clicca qui