Con Upward trovi il personale per il tuo call center a Napoli

Hai bisogno di nuovi dipendenti da assumere nel tuo call center di Napoli e provincia? Upward ti proporne i candidati migliori attingendo dal suo database e paghi solo se deciderai di assumerli.

Tanti curricula nel nostro archivio

Upward è un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale che sfrutta una grande banca dati formata dai curricula di tanti aspiranti lavoratori. Rivolgendoti a noi potrai entrare in contatto con i candidati più adatti a ricoprire la mansione che intendi assegnare.

Come cercare dipendenti per call center con Upward?

Cercare il candidato più adatto è semplice e veloce, basta cliccare sul pulsante che troverai alla fine di questa pagina e compilare in modo dettagliato il form di riferimento. Così facendo in breve tempo potremo proporti i curricula più adeguati alle tue esigenze.

Paghi solo se assumi

Le campagne di ricerca del personale per call center di Napoli sono gratuite, una volta compilato il form inizierai a ricevere le nostre proposte di candidatura, ma dovrai pagare un tariffa solo in caso di assunzione. Se non troverai un candidato ideale tra le nostre proposte non dovrai pagare alcun prezzo per il servizio svolto.

Upward: tanti servizi per i call center di Napoli e provincia

Il nostro studio non si occupa solo di ricerca del personale, con noi potrai accedere a una gamma variegata di servizi per la gestione del personale che ti permetteranno di semplificare tutte le procedure di pagamento degli stipendi e annessi. Clicca qui per vedere tutti i servizi per i call center proposti da Upward.

Non aspettare ancora clicca sul pulsante e compila il form per iniziare la tua campagna di ricerca del personale con Upward. Ricorda paghi solo se assumi. Buona ricerca!

INVIA-RICHIESTA

By | 2016-02-11T09:32:40+00:00 febbraio 11th, 2016|Consulente del Lavoro, Servizi|0 Commenti

Lascia un commento